FIT OUT UFFICI & HOTEL

Un unico interlocutore per i vostri progetti

Leader nella realizzazione di fit out di uffici e hotel, Coiver Group viene sempre più spesso coinvolta dai Tenant che prendono in conduzione spazi in building localizzati su tutto il territorio nazionale nell’ambito dei quali ha già operato, vuoi per conto della proprietà (direttamente in caso di riqualificazione dell’immobile in cat. A) o del General Contractor (realizzazione di opere a secco specialistiche), offrendo alla clientela una sostanziale continuità del servizio a cui consegue una riduzione delle tempistiche realizzative di allestimento spazi e di consegna.

Opere a secco, finiture d’interni, tinteggi, partizioni mobili, arredi e talvolta rigenerazione di facciate: la sinergia tra le società che compongono il gruppo, la varietà dei servizi offerti e la produzione diretta di elementi di interior ed exterior design fanno di Coiver Group il perfetto interlocutore per fit out e refurbishment chiavi in mano.

Progetti di prestigio quali Unicredit Tower di Porta Nuova e più recentemente gli allestimenti di spazi eseguiti per conto di Abi, Allianz, DBAG Italia, Deutsche Bank, Dils, Hitachi Energy, Intrum, Mint e Montefeltro Office Village sempre a Milano (dove il gruppo ha operato anche sulle facciate) e Docplanner a Roma, hanno contribuito ad accrescere il know-how aziendale consolidandone la leadership nel settore.

Abituati a lavorare con impiantisti selezionati dai clienti o coinvolgendo consolidati partners impiantisti, il gruppo nelle sue realizzazioni persegue i più elevati standard qualitativi, garantendo il massimo comfort degli spazi lavorativi e il rispetto delle certificazioni e delle tempistiche di consegna. Il nuovo Customer Experience Center Abb a Frosinone, gli uffici Sisal e Top Network a Roma, Spark Business District, l’headquarter Deutsche Bank, l’ufficio stile di Ferrari e le sedi di Google, Dils e Legance a Milano sono altre interessanti reference nelle quali Coiver Group ha operato.

en_GB