Grazie alla trasversalità dei servizi offerti dalle società del gruppo, alle competenze nella realizzazione di finiture integrate (progettazione in house e produzione nelle officine dello stabilimento di Cormano) e all’ottimizzazione economica e dei tempi realizzativi, Coiver Group viene coinvolta in grandi progetti internazionali, promuovendo l’Italian Style e perseguendo la leadership già conseguita in Italia nel settore dei sistemi costruttivi a secco. Tutto ciò è possibile grazie a un’organizzazione che si è consolidata negli anni e alla capacità del gruppo di strutturarsi in paesi stranieri con Join Venture (es. Coiver Tunisie) e Subsidiaries (es. Coiver DK).
Il nuovo ospedale universitario Odense in Danimarca, con i suoi 250.000 mq di superficie e 10.000 stanze, ne è un esempio recente e rappresenta la struttura sanitaria moderna più grande mai realizzata nel Paese. L’ospedale Mater Dei a Malta, gli hotel di Tunisi Four Season Hotel Gammarth e Hotel Movenpick Du Lac Tunis, il La Cigale Tabarka Hotel e La Cigale Doha Hotel sono altre reference di prestigio all’estero in cui le società del gruppo hanno operato con sinergia e cooperazione.
Coiver Group è stata altresì protagonista nel “grande evento” in Expo Milano 2015 realizzando finiture customizzate e di pregio nei padiglioni de La Santa Sede, Germania, Corea del Sud, Thailandia e Russia, oltre ai padiglioni Zero ed Expo Centre.