Oltre a Milano dove il Gruppo è nato nel 1977 e ha il proprio stabilimento produttivo ed headquarter, Roma (nella quale dal 2006 il Gruppo ha i propri uffici) e Firenze rappresentano le primary location nelle quali sono dislocati i principali cantieri gestiti da Coiver Group.
La presenza diretta sulla Capitale garantisce al Gruppo – sfruttando comunque le capacità organizzative, ingegneristiche e produttive della sede di Milano – una forza e competenza realizzativa senza eguali nel Centro Italia. Ciò viene messo al servizio di proprietà e clienti istituzionali, nell’ambito di progetti eseguiti quali general contractor nelle riqualificazioni immobiliari su Roma (e nelle secondary location) aventi destinazione uffici, hotel e centri commerciali, e delle più importanti imprese edili italiane nell’ambito di progetti (sistemi costruttivi a secco) di grandi dimensioni in appalti Privati e Pubblici.
La sede del Parlamento Europeo e il fit out Leonardo in Via Laurentina a Roma, la nuova sede BNL-Bnp Paribas a Novoli (Firenze) e il restyling degli headquarter Deutsche Bank e della PWC Tower in CityLife a Milano sono alcuni prestigiosi progetti di General Contracting recentemente acquisiti dal Gruppo. Il nuovo Abb Innovation Center a Frosinone, gli headquarter Sisal, il building Prelios in Piazzetta Morgagni, il fit out in Via Bianchini di Primonial Reim Italy Sgr e gli uffici Docplanner nel Centro Direzionale Argonauta a Roma e lo studentato TSH Lavagnini a Firenze sono invece progetti recentemente consegnati.
Secondary location per Coiver Group sono le città di Torino e Bologna. Il restyling degli headquarter Iveco, l’allestimento della residenza per studenti Stone Hill e il fit out del Palazzo della Regione a Torino, oltre che lo studentato Laude Living a Bologna rappresentano una parte delle opportunità che il Gruppo ha sviluppato con successo in questi territori.