SETTORI

Infrastrutture

Aeroporti, stazioni ferroviarie e linee metropolitane.

Aeroporti, stazioni ferroviarie e metropolitane: le infrastrutture si trasformano divenendo snodi commerciali di rilievo sia dal punto di vista estetico che funzionale. Grazie al know how maturato nell’asset class dei centri commerciali, oggi Coiver Group è un punto di riferimento nei cantieri pubblici di grandi dimensioni.

Dalle finiture d’interni, ai rivestimenti, balaustre, tinteggiature, allestimento delle aree comuni e segnaletica: Coiver Group è composta da società che realizzano attività differenti e, grazie ai lavori eseguiti, ha conseguito SOA in categorie generali e speciali di lavori, permettendole di lavorare per importanti committenti (pubblici e privati che operano in ambito pubblico) e divenendo un partner estremamente strategico.

L’aeroporto di Fiumicino “Leonardo da Vinci”, gli scali internazionali di Milano Linate, Milano Malpensa, il Milan Bergamo Airport di Orio al Serio, l’aeroporto di Pescara, le linee della metropolitana MM3, MM4 e MM5 a Milano e la Linea C a Roma, il Passante Ferroviario Trenord a Milano, le stazioni ferroviarie di Torino, Reggio Emilia e infine Napoli Centrale sono illustri referenze nelle quali il gruppo ha lavorato.

en_GB