The Plan-157 | Ferlegno

FERLEGNO nuovamente pubblicata sulla prestigiosa rivista di architettura THE PLAN! Questa volta il protagonista è l’arredo custom all’interno dello speciale Interior Design & Contract (allegato al numero The Plan-157) con la campagna “From Concept To Reality”.

Coiver Group, con questo importante investimento, persegue la mission di promuovere FERLEGNO, marchio Made In Italy che dal 1966 produce sistemi di pareti divisorie, boiserie custom, rivestimenti e arredi speciali. Acquisita dalla famiglia Di Bartolo negli anni ’90, l’obiettivo del Gruppo è quello di aumentare la visibilità del Brand nel mondo dell’architettura e dell’interior design, portando all’attenzione degli operatori di mercato la sua storicità e la qualità delle sue lavorazioni.

From Concept To Reality, pay-off presentato anche a Perspective a Venezia lo scorso maggio, esprime il concetto che Coiver Group trasforma l’idea di design (concept) in realtà, senza pregiudizi e limiti, perseguendo i desiderata di progetto, siano essi qualitativi, economici o legati a tempistiche esecutive.

In continuità con il restyling del sito coiver.it, la visione di Coiver Group è migliorare la Brand Image e la Corporate Identity delle proprie business unit, aumentandone la visibilità nel mercato immobiliare italiano.

YOUR COMMENT

en_GB