Fuori Scenari by Coiver Group

Lo scorso 13 settembre, in occasione del 32° Forum di Scenari Immobiliari, si è tenuto a Rapallo l’esclusivo evento “Fuori Scenari” firmato Coiver Group, che ha coinvolto i principali Investitori, Sviluppatori, Architetti, Project Manager e Real Estate Companies.

Un grande evento all’interno della Torretta del Porto Turistico “Carlo Riva”, per toccare con mano l’expertise del Gruppo e le lavorazioni e finiture realizzate da Coiver Cladding, Coiver Contract e Ferlegno, che hanno progettato e trasformato in realtà il concept progettuale dello studio Tectoo. Da qui il pay-off “From Concept To Reality”.

Una nuova occasione per celebrare la sinergia e la coesione che contraddistinguono le nostre società e che si riflettono anche nella famiglia Di Bartolo, alla guida del Gruppo dal 1977 e coinvolta in prima persona in tutti i progetti.

Ospiti speciali dell’evento, oltre al nostro Amministratore Delegato Gianmaria Di Bartolo, sono stati Alessandro Gelli (Managing Director del Porto “Carlo Riva”) e l’architetto Susanna Scarabicchi (Partner di Tectoo), che ringraziamo per la partecipazione. Un plauso particolare a Norberto Riddone (PM di Coiver Group e coordinatore delle nostre business unit) e a tutto il team di Coiver Group che ha lavorato instancabilmente nel cantiere del porto turistico, consegnando un nuovo importante skyline alla città.

Scopri di più! Guarda il video dell’evento qui: https://link.COIVER.IT/yqo8h9

YOUR COMMENT

en_GB