The Plan-155 | Ferlegno

FERLEGNO pubblicata sulla prestigiosa rivista di architettura THE PLAN! La parete divisoria AIR (sistema di pareti in vetro dall’estetica raffinata e minimale, tecnologica e dalle ottime prestazioni acustiche) è protagonista del numero The Plan-155 con la campagna “Performance is in the AIR”.

Coiver Group, con questo importante investimento, persegue la mission di promuovere FERLEGNO, marchio Made In Italy che dal 1966 produce sistemi di pareti divisorie, boiserie custom, rivestimenti e arredi speciali. Acquisita dalla famiglia Di Bartolo negli anni ’90, l’obiettivo del Gruppo è quello di aumentare la visibilità del Brand nel mondo dell’architettura e dell’interior design, portando all’attenzione degli operatori di mercato la sua storicità e la qualità delle sue lavorazioni.

La parete mobile AIR, già presentata durante ARCHITECT@WORK a Milano e Roma, è il sistema di pareti divisorie più all’avanguardia del catalogo Ferlegno 2024.

In continuità con il restyling del sito coiver.it, la visione di Coiver Group è migliorare la Brand Image e la Corporate Identity delle proprie business unit, aumentandone la visibilità nel mercato immobiliare italiano.

YOUR COMMENT

en_GB