Si è conclusa ieri per Coiver Group la prima edizione di Perspective. L’evento, organizzato da THE PLAN nella splendida cornice dell’Hotel Excelsior a Venezia, ha visto il coinvolgimento dei principali protagonisti del mondo dell’architettura, dell’ingegneria e del Real Estate.
Oltre agli incontri One to One, Coiver Group si è fatta conoscere attraverso un Workshop dal titolo “From Concept To Reaility. Trasformare l’idea di design in realtà, senza pregiudizi e limiti.” L’obiettivo è stato quello di portare la nostra esperienza, facendo riflettere il pubblico sull’importanza del coinvolgimento dell’azienda – e in particolare di operatori qualificati nella realizzazione di finiture a secco – già in fase di progettazione, per superare alcuni dei limiti prevedibili che solitamente non consentono la realizzazione di un progetto così come concepito dal Committente e dall’Architetto (qualità, costi, tempi di esecuzione). Sono intervenuti Enrico Maria Di Bartolo (CEO Coiver Group), Alberto Veronelli (Direttore Tecnico di Coiver Contract) e Diego Costa (Direttore Tecnico Ferlegno).
Un grande successo per il nostro Gruppo che come mission – oltre ad ampliare il raggio d’azione geografico della divisione General Contracting su Roma, Firenze, Bologna, Torino (e in generale nelle secondary location) nelle asset class uffici e centri commerciali – intende consolidare il proprio ruolo di leadership nel segmento delle riqualificazioni immobiliari nel settore alberghiero.
È nostra intenzione rappresentare sempre più il know-how acquisito in oltre 45 anni di leadership in Italia presso il mondo degli operatori immobiliari, partecipando a eventi come Perspective e investendo in fiere e campagne pubblicitarie. Nel prossimo numero di The Plan, peraltro, Ferlegno (azienda milanese che produce pareti divisorie dal 1966 e appartenente a Coiver Group) sarà protagonista e presenterà la nuova parete divisoria Air.
YOUR COMMENT